Primavera
60 ANNI DI STORIA
Il marchio Primavera nasce contestualmente alla fondazione dell'azienda ovvero nell'ormai lontano 1964.
In questi anni 2 generazioni si sono avvicendate alla guida dell'azienda ma il marchio è rimasto sempre fedele alla sua missione: vestire con classe e gusto donne di tutte le età ovunque esse vivano.
Pridance
IN PUNTA DI PIEDI... SUBITO LEADER DI MERCATO!
Il marchio Pridance è il primo nato di una nuova generazione di marchi lanciati da Primavera International a partire dal 2010.
Stanchi di agire esclusivamente nel mondo delle calze e dei collant da donna, desiderosi di “vincere” nuove sfide da quella data si è deciso di entrare in nuovi mercati. Primo fra tutti quello della danza, del ballo e del balletto.
Una sfida affascinante vinta con le armi di sempre: qualità , originalità, cura dei particolari e innovazione. La collezione comprende oltre ad una amplissima gamma di calze e collant una vasta scelta di accessori coordinati.
Spring Revolution
LA FORZA DI UN CONCETTO NUOVO.
Il marchio Spring Revolution rappresenta il coronamento di anni di intensa ricerca, innovazione e test sul campo per realizzare una nuova generazione di abbigliamento e accessori sportivi tecnici: i capi Active.
I nostri prodotti non si limitano a garantire comfort e protezione da caldo, freddo, vesciche o odore, ma trasformano ogni capo indossato in un vero e proprio strumento attivo che supporta l'atleta, agendo sulle performance e sulla prevenzione.
Ciò è reso possibile dall'utilizzo di sistemi tecnologici di ultima generazione (ereditati dall'esperienza manifatturiera di Primavera International, attiva dal 1964) che permettono di realizzare prodotti studiati su misura e 100% Made in Italy. Strutture, costruzioni e filati di altissima qualità si combinano secondo la logica della performance e del benessere: in ogni punto del capo viene applicata la costruzione ottimale e il materiale più performante.
Il risultato è un supporto tecnico superiore che, grazie a compressione mirata e tecnologie come PODO2 e REVO2, non solo eleva la prestazione, ma contribuisce attivamente a prevenire i tipici infortuni muscolari e tendinei in cui incorrono gli sportivi.